La segnalazione arriva da Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.
“Scalini rotti, vegetazione infestante, perdite di acqua, muschio, rifiuti e, cosa gravissima, una evidente perdita della fognatura, con evidenti criticità anche sotto l’aspetto sanitario. Questo è lo scempio al quale si assiste camminando sulla passeggiata panoramica di Terricciola”, comincia così Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.
“Già nel luglio dell’anno scorso attraverso un’interrogazione avevamo sollevato il problema relativo alla situazione in cui si trova la passeggiata panoramica. A distanza di mesi il problema non è stato risolto, ma anzi si è aggravato. Un gioiello come quello della nostra passeggiata va valorizzato e tutelato, non lasciato in queste condizioni di degrado e abbandono tali da creare dei rischi all’incolumità dei cittadini che potrebbero scivolare o cascare passeggiando nell’area”, continua Matteo Arcenni.
“Per questo motivo abbiamo presentato un’altra interrogazione. Il sindaco, come intende agire e in quali tempi per ripristinare l’integrità originaria dell’area e garantire la salvaguardia dei cittadini e dei turisti?”, conclude Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.