Il bando e i documenti necessari sono visibili sul sito del Comune di Palaia. Le domande vanno presentate entro il 5 dicembre 2023.
Il Comune di Palaia ha aperto il nuovo bando per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp, le case popolari, presenti sul territorio comunale. Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12:00 del 5 Dicembre 2023.
Il bando e relativi documenti sono consultabili sul sito dell’ente. Le domande di partecipazione potranno essere presentate allo sportello appositamente attivato in Comune e gestito da incaricati Apes. I funzionari forniranno tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per la compilazione del modello di domanda. È necessario prenotare il proprio appuntamento presso l’ufficio sociale del Comune (0587621420-32).
Lo sportello sarà aperto al pubblico nei giorni di martedì 24 Ottobre e martedì 28 Novembre dalle ore 10:00 alle 12:30.
In alternativa, le domande, compilate esclusivamente sull’apposito modulo e complete di tutti i dati e documentazione richiesti, potranno essere inoltrate tramite Pec all’indirizzo [email protected], oppure attraverso consegna cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Palaia, o tramite servizio postale A.R. “Comune di Palaia – Piazza della Repubblica n. 56 – 56036 – Palaia”.