Oroscopo

L'oroscopo di Ambra:

previsioni astrologiche valide dal 4 al 10 maggio.

Astrologa Ambra via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze

Line 335 60 20 897 - 055 666 000

Ambra anche sui social, per accedere clicca qui

Come di consueto riprendiamo il nostro incontro settimanale legato alle previsioni astrologiche segno per segno:



Ariete: Luna e Marte dalla vostra parte, datevi da fare, date seguito ai vostri progetti potrete attuarli in tempi propizi.

Toro: Problemi familiari da prendere in considerazione, lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità.

Gemelli: Addolcendovi riuscirete a lenire problemi che sembrano montagne, non create ostruzionismo a chi può darvi una mano.

Cancro: Nonostante il periodo propizio per metter il naso fuori casa, avrete in questo periodo impegni di lavoro portare avanti, momento particolare dove dovrete dimostrare il vostro prestigio.

Leone: Credere in voi è l’affermazione giusta, sarà la vostra arma vincente in questo periodo, vincerete su ogni antagonista.

Vergine: Cercate in questa settimana di non essere incostanti, come si dice comunemente “poche parole e più fatti”.

Bilancia: Luna in sestile con Venere vi riconcilia con voi stessi e gli altri, sarà l’amicizia a regalare quel qualcosa in più alla vostra socialità virtuale.

Scorpione: Le ambizioni non vi mancano e neanche sogni e obbiettivi da raggiungere, ma il cammino sarà lungo e faticoso, non spesso siete condivisi.

Sagittario: Pronti a nuove avventure lavorative? In questo periodo ne avete l’occasione, guardatevi intorno a due passi da casa vostra

Capricorno: State attraversando un periodo non consueto ma state cavalcando bene l’onda. Anche se per il periodo che attraversiamo i vostri progetti rimarranno nel cassetto.

Acquario: Sentimenti al 7° cielo, ma sarà una discussione su futuro di coppia che il vostro partner vuole mettere alla vostra attenzione che vi manda su tutte le furie. Agitazioni, non siete gente da guinzaglio.

Pesci: Novità! E che novità, è quello che ti riserva la settimana, amicizie vi porteranno a mettere a fuoco un progetto a cui tenete particolarmente. Grazie al vostro intuito la strada si spianerà per il futuro.