L’assessore Pesciatini: “La tariffa agevolata sui parcheggi è un importante messaggio di accoglienza nei confronti dei nostri ospiti e di un servizio per i cittadini”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Arriva una nuova agevolazione riservata ai clienti di attività e negozi del centro che utilizzano il parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele II. Prende ufficialmente il via “Shopping Time!”, l’innovativa iniziativa promozionale nata grazie all’accordo tra Confcommercio Pisa e Saba, primario operatore industriale specializzato nella gestione dei parcheggi.
Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 fino alle 20, i clienti potranno richiedere nelle attività commerciali del centro uno speciale Shopping Pass che darà diritto alla fruizione di tre ore di sosta al prezzo di 5 euro per il parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele II.
“Siamo felici che Saba abbia condiviso con noi questa iniziativa – dichiara il presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi – e siamo convinti che la promozione possa essere di impulso al commercio cittadino. Come Confcommercio sosteniamo ogni iniziativa che possa agevolare l’attività delle imprese”.
Esprime soddisfazione il responsabile operativo di Saba Parcheggi Alessandro Crescenzi: “Grazie a Confcommercio per averci dato la possibilità di portare a Pisa un’agevolazione importante, che ha l’obiettivo di promuovere il centro e le attività commerciali che ci lavorano”.
“Avere un’azienda come Saba che si mette a disposizione è senz’altro una grande opportunità – afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli – Ci sentiamo in dovere di sostenere il territorio, specialmente in questo momento di grande difficoltà per il commercio, e questa iniziativa dà un segno tangibile e concreto nei confronti delle imprese, dei commercianti e della città”.
Parla di “un importante messaggio di accoglienza nei confronti dei nostri ospiti e di un servizio per i cittadini” l’assessore al Commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini “grazie a un’iniziativa funzionale alle esigenze dell’offerta commerciale della nostra città, che permette di creare opportunità e favorire gli acquisti presso le attività”.
Una misura che permetterà agli utenti di usufruire di una tariffa ridotta nelle ore maggiormente vocate allo shopping, con l’obiettivo di incentivare l’afflusso nelle attività del centro e nei negozi di vicinato rendendo ulteriormente conveniente la sosta in una delle principali aree parcheggio della città, dotata di una disponibilità di 380 posti auto e a misura di veicoli green, grazie alla dotazione di colonnine di ricarica per auto elettriche.