SANTA MARIA A MONTE. Il messaggio di cordoglio della sindaca Ilaria Parrella.
“Purtroppo siamo costretti a dare un’altra brutta notizia, l’inizio del 2023 non è cominciato bene…. Questo pomeriggio ci ha lasciato il nostro Amico, Volontario, Consigliere, Socio e Fondatore di questa Associazione FILOMENA STELIO, dispensiere del Circolo Arci Havana 1959 a Ponticelli.
Quando arrivavi alle 23.30 o dopo la mezzanotte con il vassoio delle paste del bar, ci riempivi di gioia…. Per non parlare delle merende e delle improvvisate che Te facevi a noi.
GRAZIE delle risate e dei Gossip che sapevi prima di tutti noi. Ci mancherai Amico.
A nome di tutto il Consiglio esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia“, si legge sulla pagina Facebook della Pubblica Assistenza Santa Maria a Monte.
Con queste parole la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella esprime il cordoglio personale e di tutta la comunità cittadina per l’improvvisa scomparsa di Stelio Filomena:
“Leggo dai social che è venuto a mancare BUBBA, Filomena Stelio, storico dispensiere del circolo Arci prima del capoluogo e dopo de l’Avana. E’ stato anche consigliere comunale. Condoglianze alla famiglia“.