Addio a Giovanni Carena, era stato fondatore e presidente del Club Torre Pendente.
PISA. Lutto in città per la scomparsa di Giovanni Carena, storico tifoso del Pisa, era stato presidente del Club Torre Pendente, e grande appassionato delle manifestazioni storiche pisane.
“Ci ha lasciato un grande tifoso storico del suo amato Pisa – scrive Liana Bandini, del Centro di Coordinamento Pisa Clubs-. Un abbraccio simbolico da tutti noi amici del Centro di Coordinamento e non, sarai sempre presente”. “Il Pisa Sporting Club si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giovanni Carena, fondatore e Presidente del club ‘Torre Pendente’ per moltissimi anni al seguito della nostra squadra in ogni occasione – si legge sulla pagina ufficiale dei nerazzurri-. Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome della Società tutta, rivolge le più sentite condoglianze ai famigliari e agli amici di Giovanni”.
“Se n’è andato un appassionato di Gioco, sempre in prima linea nel sostenere la propria Magistratura – scrivono gli Amici del Gioco del Ponte-.Tanto impegno, tante iniziative nel quartiere, dalla ripresa moderna del Gioco fino a poco tempo fa. Tanto attaccamento, indistintamente sia come combattente da parata che come magistrato, sempre disponibile a fare e divulgare il nostro Gioco. Semplicemente Giovanni Carena“.