La Pubblica Assistenza piange la storica volontaria Luisa Calvanese.
E’ venuta a mancare la storica volontaria della Pubblica Assistenza di Pisa Luisa Calvanese. Lo si apprende da un post su Facebook del presidente della Pubblica Assistenza di Pisa Alessandro Betti.
“Prematuramente deceduta Luisa Calvanese, 70 anni, volontaria della nostra sede di Riglione, moglie e madre di volontari: Luigi e Annalisa Di Legge“.
“Luisa è stata una di noi per tantissimi anni, sempre attiva, sempre disponibile, era ultimamente impegnata al front office della sede di Riglione“, aggiunge Betti.
“Una grave malattia con cui si è battuta, la faceva da tempo soffrire ed infine l’ha sconfitta lasciando tutti noi nello sconforto. A Luigi e Annalisa, entrambi volontari della PAPisa, ai familiari tutti ed agli amici le condoglianze fraterne dell’intera associazione di volontariato Pubblica Assistenza s.r. Pisa con un forte abbraccio a volontarie e volontari della sezione di Riglione-Oratoio-Ansa dell’Arno, addolorati ed attoniti per questa perdita“, prosegue il presidente.
“Quando ci lascia una persona che è stata sempre attiva, solidale, disponibile per gli altri, la perdita è più grande e dolorosa perchè è l’intera comunità che perde un punto di riferimento; una mano disposta ad aiutare chi si trovi in difficoltà. Ciao Luisa. Un abbraccio a Luigi e Annalisa“.