I Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
Un dramma si è consumato la notte del 29 marzo a Cerreto Guidi, dove un operaio di 61 anni, Paolo Marcello Baronti, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. La tragedia è avvenuta poco dopo le 23, quando l’uomo si trovava alla guida della sua auto mentre stava tornando a casa. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
Notte Bianca Pontedera ridimensionata per destinare le risorse a più eventi. Sei d'accordo?
- Si, è meglio distribuire le risorse su più eventi (70%, 222 Votes)
- No, era meglio concentrare le risorse in un unico grande evento (30%, 97 Votes)
Voti totali: 319

L’uomo avrebbe accusato un malessere improvviso mentre percorreva il tragitto tra l’abitazione e il posto di lavoro. Nella speranza di riprendersi, ha deciso di fermarsi e parcheggiare l’auto. Purtroppo, il malore si è rivelato fatale. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, con un’ambulanza e un’automedica inviate sul posto dalla Misericordia di Empoli, il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
I Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto. Oggi alle 15:30 verrà celebrato il funerale nella chiesa dell’ospedale San Giuseppe. Il dolore per la sua morte prematura si fa sentire soprattutto tra amici, colleghi e familiari, che ora si preparano a dargli un ultimo commosso addio.