Se n’è andato improvvisamente, lontano, in terra straniera l’imprenditore di Casciana Terme Roberto Pistolesi, dove viveva ed aveva gestito anche uno pizzeria.
“Se ne è andato un amico. Solo tristezza e ricordi della nostra giovinezza. Ci eravamo visti solo poche settimane fa e avevamo scherzato come sempre .. Ciao Robi, che la terra ti sia lieve“, sono queste parole riportate sulla pagina Facebook da un amico, Antonio, che ben lo conosceva.
Alcune volte Roberto 58 anni che lavorava in Africa per una azienda che si occupa di estrazioni petrolifere, rientrava nel suo paese per incontrare parenti e amici, si parla di lui come persona socievole, per questo si è sempre reso ben voluto da chi lo conosceva.
Roberto è morto a causa di un malore improvviso nella sua casa in Nigeria dove lavorava da diversi anni. La famiglia si è subito attivata per far rientrare la salma in Italia.
Le più sentite condoglianza al babbo Amato, alle sorelle Sandra e Roberta e a tutta la famiglia, riporta il giornale locale Nuova Casciana Terme a cui VTrend si associa.