L’intera comunità sportiva si stringe alla famiglia, rendendo omaggio alla sua figura con affetto e gratitudine.
Si è spento all’età di 66 anni Enrico Berruti, dirigente accompagnatore della squadra giovanile dell’annata 2013 del Città di Montopoli ASD. La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto l’intera comunità sportiva e non solo, lasciando un vuoto profondo tra chi lo conosceva e lo stimava.
Enrico Berruti era un punto di riferimento per la squadra giovanile, un uomo di grande dedizione e passione per lo sport, che accompagnava il gruppo di giovani atleti con energia e cura. Il suo ruolo non si limitava solo a quello di dirigente, ma si estendeva anche all’aspetto umano e affettivo, essendo una figura di sostegno per tutti i ragazzi e per le loro famiglie.
Il Città di Montopoli ASD ha voluto ricordarlo con un commovente messaggio sulla propria pagina Facebook, che recita: “In questo difficile momento, siamo uniti nel dolore e vicini alla famiglia per l’improvvisa scomparsa del nostro dirigente Berruti Enrico”. Un pensiero che rispecchia la grandezza di un uomo che ha dato tanto per il club e per la crescita dei giovani sportivi.
La scomparsa di Enrico Berruti lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.
