Grande dolore per la scomparsa di Matteo Marchi.
Si è spento a soli 33 anni Matteo Marchi, di Livorno, insegnante di teatro, videomaker e animatore con grandi doti e qualità.
Tommaso, uno dei fratelli di Matteo, ha scritto sulla propria pagina Facebook: “Un dolore insopportabile, inspiegabile, lacerante. Grazie per tutto l’amore incondizionato che mi hai dato in questi anni. Sarai sempre nei miei pensieri, nelle mie azioni. In quel briciolo di forza che rimarrà senza te al nostro fianco. Ti amo fratello mio. Ci vediamo presto”.
La notizia della scomparsa del giovane si è diffusa rapidamente, suscitando vasto cordoglio. Numerosissimi i messaggi di addio apparsi in queste ore sui social. Anche l’Azienda USL Toscana nord ovest “esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza a Monica Bontà, infermiera per anni volto gentile e competente dell’Educazione alla Salute di Livorno, e al dottor Maurizio Marchi, medico di famiglia della Zona Livornese per la scomparsa del figlio Matteo.
La direzione e i colleghi tutti desiderano esprimere ai genitori, ai fratelli e a tutti coloro che volevano bene a Matteo le più sentite condoglianze in questo momento di lutto e sconforto nel quale non servono parole. L’ultimo saluto è in programma per lunedì 10 aprile alle 10 con una funzione religiosa nella chiesa Madre Seton”.
Cordoglio anche da parte della compagnia Mayor Von Frinzius, che ha scritto: “Ci uniamo al dolore dei familiari, amici e di tutti quelli che conoscevano Matteo. È stato un onore condividere un pezzo di strada insieme, soprattutto in un momento importante come quello della tua tesi di laurea in cui hai voluto parlare del nostro progetto teatrale. Ci rincontremo per un altro grande spettacolo insieme!”