La triste notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando profondo cordoglio.
E’ un dolore atroce quello che ha colpito Santa Maria a Monte per la morte, a soli 26 anni, di Alex Cannatella a causa di una grave malattia contro la quale combatteva da tempo. L’intera comunità si è stretta intorno a una famiglia colpita da un lutto difficile da comprendere. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Davanti alla morte di un adulto i cuori si struggono dal dolore, ma quando questo colpisce un giovane, oltre al dolore nascono domande che spesso non trovano risposta. Un destino crudele e ingiusto, quello che ha spezzato la vita di Alex. Lascia i suoi genitori e suo fratello. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio e affetto.
“Siamo addolorati per la perdita di un ragazzo così giovane. Una grave malattia non gli ha lasciato scampo. Alex ha dimostrato tutta la sua forza fino a quando ha potuto. Con la Misericordia di Montecalvoli lo portavamo spesso in ospedale a Firenze a fare le terapie“, ha detto il Presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi a VTrend.it.