Dalla Toscana una notizia che lascia senza fiato.
E’ un dolore atroce quello che ha colpito il mondo del calcio toscano per la prematura scomparsa, a soli 19 anni, di Denis Spaho. Nato a Firenze il 21 marzo 2005, è venuto a mancare a causa di una grave malattia. Dopo aver indossato i colori della Sestese, è passato al Novoli per poi vestire la maglia del Firenze Ovest. Davanti alla morte di un adulto i cuori si struggono dal dolore, ma quando questo colpisce un giovane, oltre al dolore nascono domande che spesso non trovano risposta.
“Con profondo dolore e incredulità, annunciamo la prematura scomparsa di Denis Spaho, nato a Firenze il 21 marzo 2005, un giovane ragazzo che ha vestito con orgoglio i nostri colori. Denis ci ha lasciato troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. – si legge sulla pagina Facebook del Dinamo Firenze Ovest – In questo momento di immenso dolore, tutta la nostra società si stringe attorno alla sua famiglia, offrendo il nostro più sentito sostegno e affetto. Denis sarà sempre nei nostri cuori e il suo ricordo vivrà per sempre con noi”.
“Con immenso dolore ci ritroviamo a comunicare la prematura scomparsa di Denis Spaho, ragazzo nato nel 2005 che in passato ha vestito anche la maglia del Novoli. – si legge sulla pagina Facebook dell’ASD Nuova Polisportiva Novoli – Il presidente Roberto Travagli, il direttore sportivo Cristiano Centelli e tutta la Nuova Polisportiva Novoli si stringono attorno alla famiglia porgendole le più sentite condoglianze”.
“Oggi abbiamo appreso con grandissimo dolore della prematura scomparsa del giovane Denis Spaho, che ha vestito in passato i colori rossoblu del nostro club. – si legge sulla pagina Facebook della Sestese Calcio S.S.D. arl – La Sestese Calcio tutta, si stringe attorno alla famiglia porgendole le più sentite condoglianze”.