Lutto a Fucecchio per la scomparsa di un’insegnante di educazione fisica di 59 anni.
“Sono molto triste per la scomparsa di una grande amica del mio gruppo CRISTINA CHINI. Ti ricorderò sempre come una signora interessata alla sua vita. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA“, si legge sul gruppo Facebook QUELLI CHE RICORDANO FUCECCHIO… I LUOGHI, L’ARTE E LA STORIA.
E’ venuta a mancare all’età di 59 anni l’insegnante di educazione fisica Cristina Chini. Una malattia l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.
Una pioggia di messaggi di cordoglio e affetto da parte di colleghi e studenti sono apparsi sui social: “Oggi (ieri, ndr) è un giorno triste per l’Istituto Checchi per la scomparsa della Professoressa Cristina Chini. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della Dirigente, del corpo docenti, del personale ATA e di tutti gli studenti“, si legge sulla pagina Facebook dell’Istituto A.Checchi.
“Sto pensando ad una grande guerriera che, purtroppo ci ha lasciato. La notizia mi ha fatto davvero troppo male e le lacrime non si fermano Eravamo sempre in sintonia, noi due; non avevamo mai smesso di scambiarci messaggi. Ora,cara Cristina Chini, mi mancherai molto e non potrò mai dimenticare la forza con la quale, molte volte, ti sei risollevata, sfidando un destino che non volevi accettare. Sono vicina con il cuore a tutte le persone che ti hanno amato ed alla tua famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze“.
Il funerale si svolgerà domani, sabato 15 aprile, alle 10, nella chiesa della Collegiata a Fucecchio, sul Poggio Salamartano.