La comunità si stringe attorno alla sua famiglia, per un ultimo saluto a una donna che ha saputo lasciare un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta.
La comunità di Corsanico piange la prematura scomparsa di Jennifer Cummings, una donna di 53 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari. Lavorava come ingegnera. Originaria della Scozia, si era trasferita a Corsanico per amore del suo compagno Alessio Puccinelli, con il quale aveva costruito una famiglia. Insieme avevano tre figli, che oggi devono affrontare la dolorosa perdita della madre. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Nonostante la sua battaglia contro una malattia, Jennifer ha dimostrato un coraggio straordinario. Purtroppo, non è riuscita a vincere questa dura lotta, ma il suo esempio di forza e determinazione resterà nel cuore di chi l’ha conosciuta. La sua premura per il prossimo e il suo spirito altruista rimarranno un ricordo indelebile. Il funerale è stato celebrato ieri (domenica 16 febbraio) nella chiesa di San Michele Arcangelo a Corsanico.