Sui social una pioggia di messaggi per ricordare Veronica Arrighi: “Questo post per salutare una persona speciale che purtroppo ci ha lasciato. Una donna generosa, gentile e disponibile“.
La notizia dolorosa ha gettato nello sconforto e nel dolore la famiglia, tutti coloro che conoscevano la donna e l’intera comunità di Livorno. E’ venuta a mancare all’età di 49 anni Veronica Arrighi, volontaria per l’associazione “Nuova Arlecchino“. Ha lottato per anni contro una grave malattia. Lascia il marito e un figlio di 16 anni.
“Oggi per la grande famiglia dell’Arlecchino è la giornata più triste, è la giornata che non avremmo mai voluto vivere. Ciao Veronica Arrighi, resterai nei nostri cuori per sempre. – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione Nuova Arlecchino Sport Livorno – Ti vogliamo un mondo di bene e prenderemo insegnamento dalla tua forza di guerriera che hai dimostrato fino all’ultimo. Rimarrai per sempre una di noi. Abbraccio grande a Giacomo ed Ale, forza ragazzi, noi ci siamo sempre“.
Il funerale sarà celebrato oggi, venerdì 22 settembre dalle 16, alla camera mortuaria dell’ospedale.