Domani l’addio nel comune dell’alta Valdera.
PALAIA. La comunità di Palaia piange la prematura scomparsa di Alessandro Battaglini, 48 anni, appassionato di informatica e dj apprezzato in tutta la Valdera. Figlio del consigliere comunale Alberto Battaglini, lascia la mamma Antonietta e la sorella Claudia.
Come riportato nell’articolo di ieri (leggi qui), il quarantottenne si è spento a causa di una grave malattia.
L’Amministrazione Comunale di Palaia ha espresso le condoglianze alla famiglia per la morte di Alessandro, con un post sulla pagina Facebook:
“L’Amministrazione Comunale si stringe intorno alla famiglia Battaglini per la scomparsa di Alessandro Battaglini, figlio del consigliere comunale Alberto Battaglini. Il sindaco, a nome della Giunta, del Consiglio Comunale, dei dipendenti comunali e di tutta la comunità, esprime il più sentito cordoglio alla famiglia Battaglini in questo momento di dolore per la prematura scomparsa di Alessandro” – si legge.
Condoglianze anche da Fratelli d’Italia di Palaia: “Esprimiamo il nostro dolore e la nostra vicinanza ad Alberto Battaglini, Consigliere Comunale Comune di Palaia, per la prematura perdita di Alessandro Battaglini. Alla famiglia va il nostro sostegno incrollabile” – si legge sulla pagina social ufficiale.
“Un triste giorno – dichiarano da FdI– . Si unisce al cordoglio il consigliere regionale Diego Petrucci, l’on Giovanni Donzelli, il capogruppo di Fdi di Palaia Antonella scocca, i consiglieri comunali Mattia Cei, Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli che ricordano con affetto Alessandro che hanno avuto il piacere di apprezzare per il costante impegno per la crescita e lo sviluppo della Valdera. Un grande abbraccio ad Alberto, alla moglie Antonietta e alla sorella Claudia.”
I funerali si terranno domani, domenica 5 Marzo, alle 15 a Palaia.