L’intera comunità si stringe attorno ai familiari per ricordare una donna che ha lasciato un segno profondo nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Un’intera comunità si ferma per piangere la prematura scomparsa di Francesca Chechi, laureata in Giurisprudenza, venuta a mancare a soli 40 anni dopo una dura battaglia contro la malattia.
La notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto Chianciano Terme, profondamente colpita dall’ennesima perdita di una famiglia già segnata da gravi lutti. Ne danno il triste annuncio il compagno Emiliano e la famiglia, suscitando un’ondata di affetto e cordoglio. I funerali si terranno oggi (lunedì 13 gennaio) alle 15 nella Chiesa della Madonna della Rosa, e proseguiranno con la sepoltura nel cimitero di Chianciano Terme.
“Un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico degli ospedali le Scotte e l’ospedale di comunità di Nottola. Uno speciale ringraziamento alla Dr.ssa. Solfanelli per le amorevoli cure prestatele. Si gradiscono offerite al reparto Hospice di Nottola“, si legge sull’annuncio funebre.