Verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Singh Jitendra, morto domenica mattina per un incidente sul lavoro avvenuto all’interno della tenuta Piappina a Ghizzano, in provincia di Pisa. Spunta un indagato per la morte del 33enne indiano, sposato e padre di due figli.
L’autopsia- L’esame autoptico sul corpo di Singh Jitendra, il 33enne morto domenica mattina nella tenuta agricola Piappina a Ghizzano di Peccioli, è in programma per dopodomani, venerdì. All’istituto di medicina legale di Pisa si cercherà di far luce sulle cause e le modalità del decesso della vittima sul lavoro.
Il mezzo sotto sequestro- Come riportato nell’articolo di ieri (clicca QUI), il 33enne indiano, socio di minoranza dell’azienda di proprietà di Giovanni Biscottini, è stato probabilmente colpito e ucciso dal distacco della benna di un escavatore. Il mezzo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Spunta un indagato- Il nome di una persona è stato iscritto nel registro delle notizie di reato, è quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno. L’indagato prima che si svolga l’autopsia sul corpo di Jitendra, cioè entro domani, dovrà nominare un legale. La Procura di Pisa sta procedendo per omicidio colposo.
M.S.