L’Ufficio denunce della Questura ha raccolto la denuncia di scomparsa di Matteo Dini, 42enne residente a San Giuliano Terme.
Matteo esce di casa e scompare nel nulla, l’appello della moglie
Giorni di apprensione per la famiglia di Matteo Dini, 42 anni, ambulante e di giardiniere di San Giuliano Terme.
Si è sentito l’ultima volta con la moglie nella mattinata di lunedì, poi è scomparso nel nulla. La sua auto è stata rinvenuta regolarmente chiusa nei pressi della stazione di San Giuliano Terme.
L’ultima cella agganciata dal telefono (che dalle ore successive è risultato costantemente spento) è collocata a Deiva Marina (La Spezia, in Liguria). Diverse segnalazioni sono arrivate proprio dalla costa ligure.
L’uomo non si era in precedenza mai allontanato da casa – fa sapere la Questura di Pisa – né ha avvisato alcuno del suo allontanamento.
La denuncia è stata inviata in Prefettura, che ha senza indugio attivato il Piano provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, allertando anche l’omologo Ufficio Territoriale del Governo di La Spezia.
Al momento dell’allontanamento Matteo Dini, alto 1.72 m, magro, carnagione scura, occhi marroni, capelli castano scuri, indossava jeans, t-shirt, felpa con cappuccio marca Adidas di colore azzurro con strisce rosse, sneakers in pelle di colore nero.
Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112 o l’associazione Penelope Toscana Odv.
V.G.