Alla vigilia di Pisa-Como (che andrà in scena stasera alle 20.45) ha parlato in conferenza stampa Rolando Maran, queste le parole del tecnico del Pisa.
La sintesi della conferenza di Maran:
“Dalla partita contro il Como mi aspetto di migliorare la prestazione e di conseguenza che arrivi un risultato positivo. La squadra ha lavorato bene questa settimana negli allenamenti”
“Rus e Torregrossa non hanno lavorato sempre insieme alla squadra, in parte si sono allenati da soli. Vediamo nei prossimi due allenamenti prima della partita come stanno. Magari decido di portarli ma il loro tempo in campo sarà comunque limitato, tuttavia è giusto che stiano il più possibile insieme alla squadra”.
“Il Como ha giocato benissimo la prima partita di campionato, è una squadra compatta che concede poco. Dovremo essere bravi a leggere nei minuti la partita e avere la pazienza per colpire, soprattutto dovremo avere quell’impeto necessario per fare risultato”.
“Nagy ha le caratteristiche per fare il playmaker. Noi però dovremo essere bravi a interpretare e leggere le partite per non porci limiti di modulo e adottare i giusti accorgimenti per essere più incisivi”.
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA: