CALCI. Cambia un consigliere di minoranza: Maila Mangini lascia il suo incarico in “Uniti per Calci”. Al suo posto arriva David Buselli.
Nel consiglio comunale del 30 gennaio si procederà alla surroga del consigliere dimissionario Maila Mangini e alla convalida alla carica di David Buselli. “Non è stata una decisione facile, ma motivi personali non mi consentono più di dedicare al mio incarico il tempo e le energie che richiede.” fa sapere Maila Mangini, consigliere comunale di Uniti per Calci, che continua: “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al mio capogruppo Serena Sbrana, che mi ha sempre supportato con professionalità e dedizione, e con la quale ho stretto una profonda amicizia, nonché a tutti i colleghi consiglieri, sia attuali sia passati, con cui ho avuto il privilegio di collaborare in questi anni. Il lavoro svolto insieme è stato per me una preziosa occasione di crescita personale e politica, oltre che un’esperienza indimenticabile. Ringrazio profondamente chi mi ha votato e sostenuto in questo percorso: sono stati anni intensi, ricchi di sfide e grandi soddisfazioni. Auguro buon lavoro ai miei ex colleghi e al consigliere che mi succede, David Buselli.”
David Buselli, 60 anni, sposato, con due figlie e due nipoti, è commercialista e torna a ricoprire il ruolo di consigliere comunale, che aveva già svolto negli anni ’90.
“Grazie a Maila Mangini per l’impegno costante e la passione dimostrata in questi anni” sottolinea il capogruppo Serena Sbrana, che conclude: “Il suo contributo è stato prezioso per noi consiglieri e per Calci. A David Buselli diamo un caloroso benvenuto e auguriamo buon lavoro: porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che saprà mettere al servizio della comunità.”