L’azienda leader nel settore della moda ha allestito un distretto commerciale di quasi 5000 metri tra i vari punti vendita.
Una straordinaria storia iniziata più di 40 anni fa, non a La Rosa di Terricciola dove tuttora hanno sede i “Magazzini Mangini“, bensì a Fabbrica, nel comune di Peccioli.
Il commercio è anima e vita dei paesi, è il cuore pulsante della comunità e portatore di un valore umano e sociale insostituibile. Lo sa bene un grande imprenditore della Valdera, che in un periodo non felicissimo, ha deciso di mettere l’accento sulla valorizzazione della sua attività. Stiamo parlando di Armando Mangini, proprietario dei conosciutissimi “Magazzini Mangini“, raggiunto dai microfoni di VTrend.it.
LA STORIA
Magazzini Mangini 2021: il quarantennale. Armando: “avevo un sogno e l’ho realizzato”
Il prossimo 15 novembre, il negozio “Magazzini Mangini” aprirà a La Rosa di Terricciola una nuova struttura di 1500 metri quadrati dedicata alla biancheria e agli altri prodotti che vengono proposti negli altri punti vendita già presenti, il principale di 3000 metri quadri in via Salaiola 35 e l’outlet di 300 metri quadri.
Quasi 5000 metri tra abbigliamento per uomo, donna e bambino per ogni occasione, oltre all’intimo e agli articoli per la casa.
Le parole di Armando Mangini a VTrend:
“Abbiamo un grande assortimento di articoli e prezzi bassi. Siamo coerenti con il periodo storico che stiamo vivendo: offriamo un bel prodotto e facciamo risparmiare i nostri clienti, perché si sa… ‘Magazzini Mangini. Dove è di moda risparmiare!‘.
Dal 15 novembre al 20 di novembre compreso, tutto scontato del 50%! Venite a trovarci! La nostra è una storia quarantennale, dove siamo sempre stati importanti e riscontrato un successo di vendita. La biancheria non è come l’abbigliamento, è un prodotto dove chi lo vende deve essere preparato. E’ un settore non facile, ci vuole professionalità che noi abbiamo. Cosa ci caratterizza? Un grande patrimonio: la clientela“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
V.G.