È successo a Carrara.
Come riporta ANSA, una donna e il suo compagno coinvolgevano il figlio di lei nell’utilizzo di droghe. Il ragazzo 17enne aveva iniziato a mostrare segni di abitudine e di conseguenza probabile dipendenza da droghe, quali cocaina e crack.
È emerso dalle indagini dei carabinieri, che hanno deciso di provvedere contro lo spaccio predisponendo 8 nuove misure cautelari.
La donna di 42 anni e l’uomo di 43 anni sono stati arrestati in carcere ma sono stati presi provvedimenti anche per i sei complici. Tre indagati, marocchini, hanno il divieto di dimora a Massa Carrara mentre degli altri tre indagati, italiani, due hanno obbligo di dimora a Massa, uno di presentazione alla polizia giudiziaria.
La vicenda si rivela ancora più grave proprio per il coinvolgimento di minorenni, oltre infatti al 17enne- spiegano i Carabinieri- è risultato complice anche il fratello, 14enne.
Il secondo figlio era implicato nelle consegne, non destando sospetti in quanto lui e suo fratello erano stati affidati al nonno materno, dal tribunale dei minorenni a Genova.