PONTEDERA. É morto Marco Poggetti, molto conosciuto in città per la sua passione per lo sport, era un grande tifoso del Granata.
Marco Poggetti, aveva 56 anni, lavorava nello stabilimento Piaggio. Era appassionato di sport e un grande tifoso del Pontedera. Commozione e cordoglio è stato espresso dalla tifoseria della Gradinata Nord, dal mondo dello sport e dalla comunità pontederese.
“Oggi purtroppo è venuto a mancare un affezionato tifoso Granata e grande ultras della gradinata nord. Marco Poggetti, che ci ha lasciato a 56 anni dopo aver lottato duramente contro un brutto male. La società U.S Città di Pontedera si stringe attorno alla famiglia di Marco facendogli le più sincere condoglianze per la grave perdita. Ciao Marco”. Questo si legge sulla pagina Facebook dell’ U.S. Città di Pontedera. Il messaggio di cordoglio arriva anche dall’A.d Basket femminile Pontedera: “Oggi ci ha lasciato un grande dirigente ed un grande amico del Basket Femminile Pontedera: Marco Poggetti . Da parte di tutti i componenti di questa società sportiva un grande saluto. Ciao Marco”.
La famiglia fa sapere che “Secondo le volontà di nostro babbo, non si terrà nessun funerale. Per chi volesse dare un ultimo saluto potrà recarsi presso la Pubblica Assistenza di Pontedera entro la tarda mattinata di Venerdì 30 Ottobre”. Poggetti lascia due figlie. Anche la moglie di Poggetti, Franca, purtroppo, qualche anno fa è scomparsa a causa di una brutta malattia.