Cordoglio e vicinanza espressi al primo cittadino di Calcinaia.

CALCINAIA. Un grave lutto ha colpito il sindaco Cristiano Alderigi: nelle scorse ore è mancato il padre, Renzo. Aveva 83 anni.
“La perdita di un genitore ci pone di fronte ad una prova difficile e ad un grande sconforto. In questo momento di dolore la comunità del PD di Calcinaia si stringe con vicinanza e affetto a Cristiano Alderigi per la perdita del caro babbo. Sincere condoglianze a lui e alla sua famiglia”, si legge sulla pagina Facebook del Partito democratico di Calcinaia.
“La Pro Assistenza di Calcinaia si stringe attorno al dolore del nostro Sindaco, Cristiano Alderigi, per la perdita del suo caro genitore. Con piena vicinanza le facciamo le nostre più sentite condoglianze. Il Presidente, il Consiglio, i dipendenti e tutti i volontari”, scrive la Pro Assistenza.
“Auser Calcinaia e Fornacette porgono le più sentite condoglianze al nostro sindaco per la perdita del suo genitore”, è il messaggio del presidente dell’Auser, Mauro Pistolesi, e dei volontari tutti.
La salma sarà esposta presso la Cappellina della Misericordia di Vicopisano. I funerali di Renzo Alderigi si terranno lunedì 20 marzo alle ore 15 nella Pieve di Santa Maria, a Vicopisano.