L’Europa, diritti e politiche europee al centro dell’incontro di Più Europa. Previsto anche l’intervento da remoto di Emma Bonino.
PONTEDERA. Venerdì 24 maggio alle ore 18.30 il segretario di Più Europa, Riccardo Magi, parteciperà a per un incontro pubblico che si terrà al Piccolo Teatro Digitale in Via Dante.
Pontedera rappresenta una delle tappe scelte dall’onorevole Magi nel suo tour di sostegno ai candidati alle elezioni europee e comunali in varie città della Toscana. Al centro del dibattito promosso da Più Europa ci saranno i temi riguardanti l’Europa e le elezioni europee, nonché una riflessione sui diritti e il rapporto tra le politiche europee e l’amministrazione locale efficiente.
Oltre a Riccardo Magi, all’incontro interverranno importanti esponenti politici: Giandomenico Caiazza, candidato degli “Stati Uniti d’Europa” nella circoscrizione Italia centrale, Federico Eligi, coordinatore di Più Europa-Toscana, Federico Orsini, tesoriere di Più Europa-Pontedera e candidato alle elezioni amministrative nella lista “Puccinelli per Pontedera” in supporto a Matteo Franconi come sindaco, e Alessandro Puccinelli, vicesindaco di Pontedera e candidato alle elezioni amministrative con la lista che porta il suo nome.
Gli organizzatori dell’incontro hanno anticipato che durante l’evento ci sarà un intervento da remoto di Emma Bonino, leader di Più Europa e candidata capolista degli “Stati Uniti d’Europa” nella circoscrizione dell’Italia centrale. L’incontro sarà introdotto da David Garzella, coordinatore di Più Europa-Pontedera.
S.L.