E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio.
A Fauglia, nel pomeriggio del 3 gennaio 2025, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per detenzione di stupefacenti, un uomo di 44 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento dei Carabinieri è avvenuto presso un ristorante del posto, a seguito di una segnalazione per una accesa discussione, per motivi economici, tra il 44enne e uno dei titolari del ristorante. Al momento dell’intervento, l’uomo è stato notato mentre tentava di nascondere una bustina all’interno della tasca dei pantaloni. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 7,8 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori due spinelli. L’intera sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa