Linea Pisa – Roma: circolazione ferroviaria sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno.
Sulla linea Pisa – Roma la circolazione ferroviaria è sospesa dalle 7.35 di questa mattina, martedì 5 marzo, tra Bolgheri e S. Vincenzo per l’investimento di una persona da parte di un treno. Proseguono gli accertamenti delle autorità competenti intervenute. Sul posto sono intervenute due ambulanze (una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo e una della Croce Rossa di Donoratico) e i Vigili del Fuoco.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. Attivato servizio sostitutivo con bus tra Grosseto e Pisa. Fonte: www.rfi.it
Notizia in aggiornamento
- Ore 11:30
Sulla linea Pisa – Roma la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa tra Bolgheri e S. Vincenzo dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto per l’investimento di una persona da parte di un treno.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti compresi tra 100 e 160 minuti per 3 treni Alta Velocità, 1 Intercity e 10 Regionali. 1 Intercity e 8 Regionali limitati nel percorso, 2 Regionali cancellati.