NAVACCHIO. Ecco il primo punto vendita Lidl nel territorio cascinese.
“Una nuova apertura nell’area commerciale di Navacchio: con l’arrivo di Lidl, si arricchisce ulteriormente l’offerta in una zona che, nel corso dell’ultimo anno, è stata riqualificata e rilanciata”, queste le parole con le quali il sindaco di Cascina Michelangelo Betti annuncia l’apertura di una nuova Lidl sulla sua pagina Facebook.
Nel nuovo negozio che si trova in via Oristano, sono stati assunti 15 collaboratori. Il parcheggio è composto da oltre 110 posti auto, con colonnina per la ricarica gratuita di due auto elettriche. L’orario di apertura previsto va dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.
Lo store sviluppa un’area vendita di oltre 1200 m² ed è stato progettato con particolare attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale, utilizzando l’integrazione di tecnologie sostenibili e sistemi di efficientamento energetico. La struttura rientra infatti in classe energetica A+++ e dispone di ampie vetrate che assicurano trasparenza e luminosità, sfruttando al massimo la luce naturale.