SAN MINIATO. Profondo cordoglio per la scomparsa dell’insegnante Franca Susini.
Pisa: sogno Serie A, quanto ci credono i tifosi?
- Ci credo al 100% (32%, 475 Votes)
- Ci credo al 75% (30%, 452 Votes)
- Ci credo al 50% (24%, 354 Votes)
- Non ci credo (14%, 202 Votes)
Voti totali: 1.483
E’ venuta a mancare Franca Susini, insegnante di francese all’Istituto Cattaneo di San Miniato. La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nell’intera comunità . Lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta, soprattutto negli ex studenti che la ricordano con grande affetto.
“Ora puoi abbracciare babbo, ciao mamma”, ha scritto su Facebook il figlio Antonio. La salma è esposta alla cappellina della Misericordia in via Rondoni a San Miniato. Il funerale sarà celebrato domani (venerdì 15 novembre) alle 11:30 in Duomo.
Nel gennaio scorso, era venuto a mancare il marito Pier Giuseppe Leo. Dipendente della Cassa di Risparmio di San Miniato e grande appassionato d’arte, era molto conosciuto a San Miniato.
“Il C.R.A. tutto, si stringe affettuosamente ad Antonio Leo in questo momento di dolore per la scomparsa di sua mamma la Prof. Franca Susini. Sentite condoglianze“, si legge sulla pagina Facebook del CRA Centro Raccolta Arte.
“La Pro Loco di San Miniato partecipa al dolore delle famiglie di Franca Susini e di Giorgio Morelli, due nostri concittadini che tanto hanno dato alla storia della nostra comunità . Sentite condoglianze a parenti ed amici di Franca e Giorgio”, si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco di San Miniato.
Amava l’arte e San Miniato: comunità in lutto per la morte di Pier Giuseppe Leo