Il comunicato ufficiale della società granata: Simone Millozzi sarà il presidente del Pontedera. Prenderà il posto di Piero Gradassi.
PONTEDERA. Sarà Simone Millozzi a ricoprire la carica di presidente dell’US Città di Pontedera, lo ha comunicato la società al termine dell’assemblea dei soci che si è svolta oggi, mercoledì 28 giugno. I membri del Consigli di amministrazione saranno quindi: Rossano Signorini, Rosettano Navarra e Simone Millozzi.
Simone Millozzi, oltre che essere un grande tifoso granata, è stato sindaco di Pontedera per due mandati: 2009-14 e 2014-19. L’ex sindaco ha accettato quindi di ricoprire la massima carica della società granata che fino ad ora era è stata ricoperta da Piero Gradassi.
Adesso si attende solo la presentazione alla città dei nuovi soci e del nuovo presidente. Mentre giocatori e staff hanno ancora tre settimane per godersi le vacanze. Il ritiro, infatti, avrà inizio sabato 22 luglio allo stadio Mannucci di Pontedera dove si terrà il primo allenamento della nuova stagione. S.L.