‘Le Donatella’, il celebre duo composto dalle affascinanti gemelle Giulia e Silvia Provvedi, si appresta a diventare il fulcro di un evento straordinario a Pontedera.
L’ 8 dicembre, giorno dell’inaugurazione del secondo salone EL’S STARS PARRUCCHIERI in via Felice Lotti a Pontedera, le due talentuose artiste saranno le madrine di un’occasione che promette di unire anima, cuore e bellezza in un’unica celebrazione.
Le radici del successo di Le Donatella affondano nel 2012, quando, all’età di 19 anni, Giulia e Silvia hanno varcato la soglia delle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor. Presentandosi come il duo musicale “Provs Destination,” le gemelle hanno superato le fasi iniziali ed eliminatorie, emergendo come concorrenti nella categoria “Gruppi vocali,” giudicata con maestria da Arisa.
Il cambiamento di nome da “Provs Destination” a “Donatella” è stato un momento significativo nella loro carriera. La scelta di Arisa di omaggiare Donatella Rettore, una figura di spicco nel panorama musicale italiano e fonte di ispirazione per le gemelle, ha segnato l’inizio di una parabola ascendente destinata a lasciare il segno nella scena musicale nazionale.
Da quel momento, Le Donatella hanno conquistato il cuore del pubblico con la loro presenza magnetica diventando beniamine delle nuove generazioni.
Saranno loro le protagoniste di un momento speciale, in cui condivideranno la loro eleganza e il loro carisma con il pubblico presente. La presenza attesa di numerosi clienti e fan, provenienti anche da fuori provincia, testimonia l’entusiasmo che Le Donatella suscitano ovunque vadano.
Il salone EL’S STARS PARRUCCHIERI, già noto per essere un punto di riferimento per la bellezza e lo stile a Ponsacco, si appresta a diventare ancora di più un luogo simbolo grazie all’inaugurazione del nuovo salone a Pontedera e l’evento promette di essere un mix di emozioni, e incontri indimenticabili con le gemelle che hanno conquistato il cuore di un vasto pubblico.