Con comunicato stampa, i consiglieri comunali di Capannoli, Antonio Nanna (Lega) e Mattia Cei (FdI), intervengono sulla questione dei lavori in prossimità del semaforo, sottolineando una situazione di disagio per il transito e per le attività commerciali.
Con comunicato stampa, i consiglieri comunali di Capannoli, Antonio Nanna (Lega) e Mattia Cei (FdI), intervengono sulla questione dei lavori in prossimità del semaforo, sottolineando una situazione di disagio per il transito e per le attività commerciali:
“Si sono avviati ieri alcuni lavori in prossimità del semaforo a Capannoli. Non è dato sapere se sono lavori di riparazione ad alcuni servizi (gas metano, acquedotto, ….ecc) oppure se siano in fase di rifacimento parte dei marciapiedi. A parte il comprensibile disagio che si crea in prossimità dell’incrocio per Forcoli, con transenne, camion in sosta, impianto semaforico semovente ed operatori all’opera, la cosa curiosa è che non esiste un cartello di cantiere in loco (obbligo prescritto per legge) in cui sia riportato l’oggetto dei lavori, gli estremi della ditta esecutrice, il nome del progettista e D.L., l’importo dell’intervento, ma soprattutto la durata dei lavori. Riteniamo che sarebbe stato opportuno avvisare con congruo anticipo le attività commerciali presenti in loco, che ad oggi non sono a conoscenza di quanti giorni dovranno sopportare il disagio. Certo che, visto come si svolgono i lavori nel cantiere della pista ciclabile, fermo per problemi di interferenza con le linee in fibra ottica della TIM e per la Relazione Geotecnica della cui necessità ci si accorge solo ora, oramai non c’è da meravigliarsi più di nulla”.
I Consiglieri Comunali
Antonio Nanna Lega
Mattia Cei FdI”