Le ultime notizie fornite dai Vigili del Fuoco del Comando di Pisa in merito al maltempo che ha colpito ancora Marina di Pisa.
Nuova mareggiata con raffiche di vento fino a 112 km/h a Marina di Pisa dove, nella giornata di ieri sabato 2 dicembre, l’acqua del mare è entrata nelle strade. Impressionanti le immagini fornite dai Vigili del Fuoco, impegnati dalla mattina di ieri in 140 interventi (alle 9 di oggi, domenica 3 dicembre) per allagamenti e caduta alberi in tutta la provincia, con prevalenza sul litorale pisano e Pisa città.
Emergenza a Marina di Pisa: tornana l’acqua nelle strade [VIDEO]
Marina di Pisa era stata colpita da una forte mareggiata, con allagamenti e disagi, anche il 3 novembre scorso.
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 9.00 DI OGGI, DOMENICA 3 DICEMBRE, DELLE ATTIVITA’ DI SOCCORSO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL COMANDO DI PISA
- Numero interventi in coda: 23
- Numero di chiamate differibili segnalate da NUE 112: 27
- Numero interventi svolti dalle 6.00 del 2 dicembre: 140 su tutta la provincia con prevalenza sul litorale Pisano e Pisa città
- Tipologie prevalenti di intervento: alberi e coperture in altezza con necessità di automezzi aerei (autoscale e piattaforme)
- Squadre operanti: 7 con autoscala e squadra aggiuntiva proveniente da Grosseto per un totale di circa 50 unità operative impiegate.
Fonte: 115 VVF PISA