I funerali di Enzo Polenta si svolgeranno Sabato 2 alle 9 di mattina presso la Chiesa di Bientina.
La Pubblica Assistenza di Ponsacco perde uno dei suoi volontari. Enzo Polenta, uno dei membri dell’associazione di volontariato da circa due anni, è infatti morto prematuramente oggi, 31 ottobre.
“Ci stringiamo attorno ai nostri amici – scrive la Vab Ponsacco – della Pubblica Assistenza di Ponsacco ed alla famiglia per la perdita di Enzo, volontario scomparso prematuramente in giornata. Non esistono altre parole in questi momenti se non abbracci e commozione, quando muore un collega il vuoto che lascia é enorme. Rinnoviamo ancora le più sentite condoglianze da parte di tutta la Nostra Sezione. Ciao Enzo”.
Anche la Società Sextum Bientina, nella persona del presidente Stefano Susini, “partecipa all’immenso dolore della Famiglia Polenta per la prematura scomparsa del caro Enzo, in passato nostro dirigente e sempre primo tifoso nerazzurro. Ci stringiamo intorno a Barbara e ai figli Tommaso e Riccardo, entrambi cresciuti nel nostro settore giovanile, del quale tutt’oggi Riccardo indossa la maglia della prima squadra“.
La camera ardente verrà allestita da oggi alle 16 presso la Pubblica Assistenza di Ponsacco. I funerali si svolgeranno Sabato 2 alle 9 di mattina presso la Chiesa di Bientina.