Ancora tra tifo e solidarietà: il gruppo di tifosi del Pisa SP, Cani Storti, consegna i doni ai bambini malati in occasione delle festività natalizie.
PISA – Ancora attivo nella missione della solidarietà il gruppo di tifosi del Pisa SP, Cani Storti, nato nel 2022 e da tempo presente non solo nell’ambiente sportivo ma anche in quello sociale.
Oggi, 4 gennaio, in occasione delle festività natalizie, il gruppo si è infatti dedicato alla consegna di doni speciali ai bambini ricoverati al Santa Chiara e del centro diurno L’Amico.
Il racconto del momento arriva direttamente da Cani Storti a VTrend.it:
“Stamani la befana del ‘clebbe’ Cani Storti è passata per l’ospedale di Santa Chiara e il centro diurno L’Amico. Abbiamo fatto un giro a consegnare calze e regali nel reparto di pediatria, day hospital e pediatria oncologica con la viva speranza che i doni ricevuti possano rallegrare il ricovero di questi piccoli guerrieri. Ringraziamo la Onlus ‘W Le Fornacette’, il ‘Comitato di Quartiere i Passi’ e i singoli amici che hanno supportato il progetto. Forza Pisa e la Befana solidale”.
Un bel gesto di vicinanza umana per celebrare al meglio lo spirito del Natale!
© Riproduzione Riservata.
Martina Crecchi
