L’incontro sui temi sociali della disabilità e della prevenzione.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Alla presenza della Presidente Provinciale Italia Viva Pisa Anna Ferretti, il partito di Italia Viva, coordinato a Capannoli da Giovanni Balocchi, “avendo apprezzato il metodo e l’approccio concreto e non ideologico della candidata a Sindaco Silvia Rocchi – spiega Balocchi – intende portare il nostro contributo a sostegno del progetto della lista Civica presentata per le elezioni 2024, mettendo in luce alcuni punti programmatici che crediamo vadano implementati nelle scelte della prossima amministrazione: la viabilità, la cultura e il turismo, sottolineando anche la nostra attenzione per i più deboli del territorio“.
“A Capannoli vogliamo essere protagonisti con i nostri valori e le nostre proposte per il bene della comunità – afferma la Presidente Provinciale di Italia Viva Anna Ferretti – e per questo motivo come Partito Provinciale, abbiamo deciso di organizzare in questo territorio una delle nostre iniziative tematiche delle prossime settimane con i nostri rappresentanti nazionali“.
Un incontro sui temi sociali della disabilità e della prevenzione è organizzato per venerdì 12 aprile, a Villa Zeiro a Capannoli. “Sarà con noi l’Onorevole Lisa Noja, Consigliera regionale per Italia Viva della Lombardia, da anni in prima linea nelle battaglie per la disabilità, particolarmente per lo Screening Neonatale per lo S.M.A. (atrofia muscolare spinale), insieme al Prof. Matteo Bassetti, Direttore malattie infettive al Policlinico San Martino di Genova“. Presente all’iniziativa anche la candidata a Sindaco Silvia Rocchi.
- Data: Venerdì 12 Aprile 2024
- Orario: ore 17.30
- Luogo: Villa Zeiro, via Torre, 10 a Capannoli
- Intervengono: l’On. Lisa Noja, Consigliera Regionale per IV della Lombardia e Prof. Matteo Bassetti, direttore malattie infettive policlinico San Martino di Genova. Fonte: Comunicato stampa Italia Viva Pisa