Coinvolte 6 persone nel sinistro avvenuto di fronte al McDonald’s di Fornacette.
Intorno alle 21.45 di oggi 19 settembre, un uomo alla guida del mezzo della Vigilanza Privata che stava entrando in strada da Via Mazzei (nelle vicinanze del Penny Market) è stato tamponato da una Peugeot che arrivava da Pontedera a forte velocità. L’uomo alla guida dell’auto, cercando di non andare fuori strada, ha presumibilmente colpito un van bianco con a bordo una famiglia (genitori con due bambini, probabilmente tedeschi).
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per scongiurare un possibile incendio, causato dalla fuoriuscita di benzina dalla Peugeot. Per prima è intervenuta la Misericordia di Fornacette, a cui è seguito l’intervento di altre due ambulanze con automedica.
Le persone coinvolte nell’incidente sono quindi 6, per cui è stato attivato il codice giallo, anche se l’uomo trasportato dalla Misericordia di Fornacette è arrivato all’ospedale di Cisanello in codice verde. In un primo momento, le due pattuglie di Carabinieri presenti sul posto hanno deviato il traffico proveniente da Pontedera, facendo svoltare le auto nella via che costeggia il McDonald’s, per poi invece dirigere il traffico in ambo i sensi.
Il carroattrezzi ha liberato la strada intorno alle 23.00.
V.G.
Notizia in aggiornamento