E’ accaduto nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 aprile.
Intervento d’emergenza nella primissima mattinata di oggi, lunedì 21 aprile, sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Intorno alle ore 04:43, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Pisa è accorsa sul tratto in direzione Pisa, poco dopo il bivio per Livorno-Pisa, a causa di un grave incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un’autovettura ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sulla sede stradale. Le cause del sinistro sono attualmente in fase di accertamento.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, collaborando con il personale sanitario per prestare i primi soccorsi al conducente, rimasto ferito nell’impatto. Dopo le operazioni di assistenza, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cisanello per gli accertamenti del caso.
La squadra dei Vigili del Fuoco a inoltre provveduto alla messa in sicurezza del veicolo coinvolto e dell’intera area dell’intervento, per garantire la sicurezza della circolazione e del personale operante.
Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Azienda AVR e gli agenti della Polizia Stradale, incaricati dei rilievi per determinare la dinamica dell’accaduto. Fonte: 115 VVF PISA