PONSACCO. Nella mattinata di ieri, sabato 6 aprile, l’inaugurazione del Comitato elettorale in via Roma.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Grande soddisfazione nel gruppo del Progetto Civico Ponsacco, l’alleanza di tre liste civiche (Insieme cambiAMO Ponsacco, Civitas Ponsacco e Ponsacco nel Cuore) che sosterranno Federico D’Anniballe come candidato Sindaco, per l’apertura del Comitato elettorale in via Roma, davanti alla tanto discussa piazza della Repubblica.
“L’appuntamento era per inaugurare la sede del comitato elettorale, – dichiarano D’Anniballe, Ferretti, Arrighini e Bernacchi – ci siamo trovati ancora una volta in mezzo all’abbraccio, all’entusiasmo e alle proposte dei ponsacchini“.
“Fa piacere, in tempo di allontanamento dalla politica e astensionismo – proseguono D’Anniballe, Ferretti, Arrighini e Bernacchi – vedere tanta partecipazione, voglia di cambiamento ed entusiasmo. Cercheremo di non deluderli e presenteremo un programma che stiamo completando ricco di idee, progetti concreti, soluzioni e coinvolgente per tutte le realtà del territorio“.
A breve le date dei nuovi appuntamenti con la cittadinanza, per arrivare entro fine mese alla presentazione ufficiale delle liste e alla presentazione del programma elettorale completo.
“Non abbiamo simboli politici – concludono D’Anniballe, Ferretti, Arrighini e Bernacchi, primo nucleo del Progetto Civico, – ma la gente che si interessa e si avvicina ci sta confermando che la strada intrapresa è quella giusta. A nostro modo, stiamo portando avanti una rivoluzione democratica: basta partiti, prima viene Ponsacco“. Fonte: Progetto Civico