La struttura ha avuto un sostanziale rinnovamento e offre locali nuovi e funzionali.
PONTEDERA – In tantissimi nella serata di sabato a La Borra, per partecipare all’Open Day in cui sono stati presentati i rinnovati locali del centro sociale. “Una importante riqualificazione che abbiamo voluto per il punto di aggregazione dell’intera comunità da oltre 40 anni”, ha sottolineato il sindaco di Pontedera, Matteo Franconi, presente all’evento assieme, tra gli altri, al proposto di Pontedera Don Piero Dini.
La struttura, di proprietà comunale e gestita dall’associazione ricreativa La Borra, ha avuto un sostanziale rinnovamento e offre locali nuovi e funzionali, tra cui una parte food ( bar – pizzeria – hamburgeria ) a cura della Uisp.
“Abbiamo voluto ringraziare i residenti per la grande coesione che li lega – ha aggiunto il sindaco – e per la disponibilità dimostrata nell’accogliere la scuola elementare Saffi, facendosi anche carico delle criticità connesse, come il maggior traffico nelle ore di punta. Un tessuto civico strutturato che ha aiutato, con spirito solidale, l’intera città ad affrontare una emergenza collettiva.”