È uscito ”Luca”, titolo attesissimo dell’anno, da ieri disponibile sulla piattaforma Disney+.
La Vespa, è lei la protagonista di questo nuovo film targato Disney Pixar e ambientato a Monterosso, nella splendida cornice delle Cinque Terre liguri.
Luca è un vero e proprio inno all’estate, un film per tutta la famiglia, che pone al centro della sua storia l’amicizia, ma non un’amicizia qualunque bensì quella che ti fa credere di poter volare con una vespa in mezzo ai gabbiani.
Niente di più che una calda estate sulla riviera italiana, con colori vivaci, umorismo e sentimenti importanti. Sono questi gli ingredienti sui quali Disney Pixar ha deciso di puntare con il suo nuovo capolavoro. L’augurio è che questo film possa essere un altro piccolo tassello di rinascita, dopo il triste periodo pandemico, e che nostra Vespa possa rappresentare ripartenza e libertà.
- MA DI CHE COSA PARLA LA STORIA? Si narra della profonda amicizia tra Luca e Alberto, due mostri marini opposti per carattere e inclinazioni, ma con un sogno in comune: possedere una Vespa e vivere liberi, sull’onda di avventure sempre nuove. A dargli man forte ci sarà Giulia, insieme alla quale il trio si troverà a dover fare i conti con il cattivo del paese, Ercole Visconti, accompagnato dai suoi scagnozzi.
Vaccino anti-Covid: ti sei già vaccinato?
- Sì, mi sono già vaccinato (51%, 616 Votes)
- Non ancora, ma ho la prenotazione (35%, 417 Votes)
- No, non ho ancora prenotato (8%, 101 Votes)
- No, non mi vaccinerò (6%, 69 Votes)
Voti totali: 1.203
