Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), nel tenace prosieguo delle proprie attività di controllo sul territorio, ai fini della prevenzione e repressione di qualsiasi evento criminoso, hanno tratto in arresto un 29enne cittadino straniero – gravitante in Valdera – per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel particolare, i militari del NORM – Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di un’autovettura in transito che, per atteggiamenti comportamentali del conducente, hanno sottoposto a perquisizione, rinvenendo 8,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 10 dosi.
L’uomo è stato arrestato, mentre lo stupefacente e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pisa per il giudizio direttissimo. All’esito dell’udienza, è stata imposta la misura cautelare personale dell’obbligo di firma.
Fonte: Carabinieri di Pisa