La triste notizia ha gettato nello sconforto e nel dolore familiari, amici e conoscenti.
La comunità di Marlia piange la scomparsa di Claudio Petroni, 51 anni, informatico e imprenditore nel settore del web marketing. Petroni, fondatore della Ingraph, una delle prime agenzie specializzate in SEO e visibilità online nella provincia, si è spento dopo una lunga battaglia contro una malattia.
Figura di riferimento nel mondo della comunicazione digitale, Petroni aveva dedicato la sua carriera ad aiutare aziende a emergere nell’universo del web, distinguendosi per competenza e innovazione. La sua attività non si limitava alla gestione della sua agenzia: era anche formatore e consulente per enti pubblici e privati, lasciando un’impronta indelebile nel settore.
Tra i ricordi condivisi in queste ore, molti sottolineano il suo spirito positivo e la sua rara capacità di unire professionalità e umanità. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
La triste notizia della sua morte ha colto di sorpresa amici e colleghi. Claudio Petroni lascia la madre, la sorella gemella Mimì, il fratello Alfredo e i suoi due figli, Gabriele e Matteo. Il funerale sarà celebrato oggi (giovedì 9 gennaio) alle 15, nella chiesa di Marlia.