CASCIANA TERME. E’ un ritorno alla normalità, alla vita, e il grande evento che si tiene in questo weekend a Casciana Terme ne è un esempio.
Questo weekend Casciana Terme accoglie il Campionato Europeo Vintage Enduro, disciplina che negli ultimi anni sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati.
Sono gli iscritti, provenienti anche dall’estero, e oltre i volontari impegnati nella gestione e nella sicurezza della manifestazione organizzata nel pieno rispetto dei protocolli anticontagio.
“Il Campionato Europeo Vintage Enduro oltre ad animare l’agonismo sportivo, – si riporta in una nota del comune – rappresenta un’occasione unica per ammirare moto d’epoca che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale”.
“Un grazie – si scrive nel documento comunale – agli organizzatori e in particolare al Moto Club Valdera e a tutti i Volontari che con il loro impegno hanno reso possibile la manifestazione riuscendo a portare questa competizione di rilevanza europea sul nostro territorio, rinsaldano il forte legame che la nostra cittadina termale ha con lo sport e con la tradizione motoristica”.
“Dopo il difficile momento che abbiamo passato a causa dello scoppio dell’emergenza sanitaria, auspichiamo che questa edizione possa segnare l’inizio di una vera ripartenza anche per il mondo sportivo e per il turismo che trova in queste occasioni nuove opportunità.
Vaccino anti-Covid: ti sei già vaccinato?
- Sì, mi sono già vaccinato (51%, 616 Votes)
- Non ancora, ma ho la prenotazione (35%, 417 Votes)
- No, non ho ancora prenotato (8%, 101 Votes)
- No, non mi vaccinerò (6%, 69 Votes)
Voti totali: 1.203
Loading ...