Classe 1953, da 48 anni Palermo gestisce insieme alla moglie Gabriella Dolfi un’attività ambulante nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi da zero a 14 anni.
Franco Palermo, storico ambulante pisano e Presidente provinciale Fiva Confcommercio, è stato eletto all’unanimità Presidente della Fiva Confcommercio Toscana nel corso dell’assemblea regionale. Guiderà l’associazione regionale che riunisce operatori e venditori ambulanti, ricevendo il testimone dal past president Rodolfo Raffaelli.
Classe 1953, da 48 anni Palermo gestisce insieme alla moglie Gabriella Dolfi un’attività ambulante nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi da zero a 14 anni. Da oltre 20 anni è presidente di Fiva Confcommercio Pisa, nonché membro della giunta esecutiva di Confcommercio Pisa e membro del collegio dei probiviri di Fiva a livello nazionale.
“Ringrazio tutti i presidenti provinciali che hanno riposto in me la loro fiducia e il direttore Pieragnoli per aver creduto nell’impegno che porto avanti da anni con passione e determinazione” le parole piene di emozione di Franco Palermo. “Un risultato che è il frutto di un grande lavoro di squadra dell’intera associazione e che cercherò di svolgere nel migliore dei modi mettendo a disposizione il mio impegno e la mia esperienza“.
“Una grande soddisfazione per tutti noi e una conferma dello splendido lavoro svolto in questi anni da Franco Palermo” i complimenti del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Un riconoscimento che premia l’intenso lavoro che da anni l’associazione svolge a Pisa e in tutti i territori della provincia al fianco degli ambulanti“.
“Il suo impegno e la sua esperienza costituiscono un importante valore nella rappresentanza degli operatori e siamo convinti che Palermo saprà svolgere egregiamente il suo lavoro anche in questa nuova e prestifiosa carica a livello regionale. I mercati costituiscono il cuore di tante città e paesi, svolgono un servizio preziosissimo per la collettività, e oggi più che mai gli operatori hanno bisogno di una rappresentanza forte e determinata per tutelare e valorizzare e il loro lavoro“.
Fonte: Confcommercio Provincia di Pisa