Le parole del Partito Democratico di Ponsacco contro Samuele Ferretti: “I suoi sermoni dovrebbero portare proposte fattive”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Se dovessimo dare un riconoscimento del genere il vincitore sarebbe senz’altro Samuele Ferretti. Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, – scrive il PD Ponsacco – ci sembra che la sua insistenza nel descrivere forzatamente una Ponsacco dove vige il coprifuoco, è chiaramente una caricatura non giustificata dalla realtà dei fatti. Ha già avuto la sua buona dose di notorietà con comparsate televisive degne di un vero predicatore, ma come si dice” il troppo stroppia….””Ci sono tante persone che a Ponsacco hanno aperto un’attività economica con passione e sacrificio, – riporta il comunicato di PD Ponsacco – le sue esternazioni esagerate non rendono certo loro un bel servizio. Se i suoi sermoni portassero anche delle proposte fattive ne capiremmo il senso, ma ormai è chiaro a tutti che le sue invettive sono solo slogan che non risolvono alcunché e manifestano solo un interesse politico: il desiderio di provare a far vincere le elezioni al suo candidato sindaco D’Anniballe. Ma come fa a dire che la situazione del palazzo rosa è peggiorata quando ci sono rimaste circa una decina di famiglie?? Ci passi dal palazzo la sera dopocena e veda quante luci sono accese…”
“Sig.re Samuele Ferretti – riporta il comunicato PD Ponsacco – lei è da oltre vent’anni sulla scena politica ponsacchina ed è sempre stato un uomo di destra. Prima era nella Lega Nord, ne è stato il candidato alle comunali e alle regionali, poi è passato nella Lega di Salvini ed ora lo si ritrova porta bandiera di una finta lista civica. Non è un caso che il M5S abbia tolto al consigliere Arrighini l’uso del simbolo del movimento dopo l’apparentamento politico con lei e D’Anniballe, d’altronde la vostra è chiaramente una coalizione di destra.”
“Vuol candidarsi al governo di questo comune, va bene è legittimo, ma non cerchi il consenso calpestando la dignità della comunità che lei ambisce a rappresentare”.
Conclude il comunicato del Pd Ponsacco