Capannoli e Santo Pietro Belvedere, Roberto Salvadori nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale. Eletto all’unanimità dal consiglio direttivo.
È Roberto Salvadori, classe 1982, titolare dello storico Mobilificio Salvadori di Capannoli, il nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere. Salvadori, che ricopriva la carica di vicepresidente del Ccn, è stato votato all’unanimità dal consiglio direttivo riunito nella sala consiliare del Comune di Capannoli.
“Ringrazio tutti i componenti del consiglio direttivo per la fiducia e la presidente uscente Silvia Rocchi per lo straordinario lavoro svolto in questi anni” le parole piene di emozione del Presidente Roberto Salvadori. “Vogliamo proseguire sul solco delle iniziative portate avanti in questi anni, non solo per quanto riguarda gli eventi, a partire da quello del prossimo Natale, ma anche per nuovi progetti di valorizzazione del territorio. Sarà fondamentale parlare non di individualità ma di ‘noi’, agendo come una vera squadra: siamo convinti che Capannoli e Santo Pietro Belvedere abbiano grandi potenzialità di sviluppo, sia commerciale che turistico, e lavoreremo proprio in questa direzione“.
“Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente e alla sua squadra che si metteranno immediatamente al lavoro al servizio di Capannoli e Santo Pietro Belvedere e ringraziamo la presidente uscente Silvia Rocchi per l’impegno e la dedizione messi in campo nel corso del suo mandato” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, “Il tessuto commerciale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere è una realtà dinamica e propositiva e continueremo a garantire il supporto della nostra struttura al Centro Commerciale Naturale, certi che proseguirà nei prossimi anni quel lavoro di valorizzazione e promozione del territorio avviato con successo“.
Auguri di buon lavoro a Roberto Salvadori giungono dalla Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini. “In bocca al lupo al nuovo presidente per la sua elezione, alla quale seguirà un allargamento del direttivo in modo da dare ulteriore sostegno ai commercianti e ripartire già a partire dalle attività natalizie, sempre con il sostegno dell’amministrazione comunale“.
Fonte: Confcommercio