BIENTINA. Don Ettore è tornato a casa e insieme a quelli dei fedeli è arrivato il ben tornato anche da parte del Comune di Bientina.
Come già riportato nelle giornata di ieri (clicca qui), don Ettore è tornato a casa dopo essere risultato positivo al virus. Ecco le parole del Comune: “Siamo felici di poter dare il ben tornato al pievano della nostra città, Don Ettore Baroni, da pochi giorni nuovamente a casa. Sono state settimane di apprensione e di attesa, la malattia che lo ha portato in ospedale per oltre un mese è infida e in troppe occasioni è stata letale, anche per la nostra comunità. Ma grazie alle migliori cure dei medici e del personale infermieristico dell’Ospedale Lotti – cui va la nostra gratitudine incondizionata per quanto fanno da ormai un anno per la popolazione locale – Don Ettore è riuscito a guarire.”
“Adesso – prosegue il Comune di Bientina – lo aspettano ancora giorni di riposo e di cura, ma questa volta attorniato dal calore umano della sua famiglia e della comunità cui appartiene. In questi giorni di rinascita, di vita che torna a sbocciare, anche l’amministrazione comunale saluta con gioia e speranza il ritorno di Don Ettore alla sua Bientina. Sicura che il suo lavoro al fianco dei bisognosi sarà prezioso nel prossimo futuro che ci attende. Ben tornato, da parte del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale tutto.“